Uno staff eterogeneo per soddisfare tutte le esigenze dei vostri bimbi

roberta-sabbatini

Roberta Sabbatini

Direttrice

Direttrice ed esperta educatrice d’infanzia, nel 2008 entra a far parte del mondo del volontariato presso la Croce Viola Milano, dove segue il corso di formazione del 118 per diventare ”soccorritore certificato 118”. Roberta dopo 4 anni di esperienza negli asili nido nel 2015 decide di aprirne uno spazio dedicato ai bambini che vada incontro alle esigenze dei genitori, perchè vuole che “il nido sull’albero” diventi un luogo sicuro per tutti i bambini; divertente, stimolante e perfetto per crescere.

Debora Losini-low-res

Debora Losini

Educatrice

Debora , coordinatrice ed educatrice d’infanzia da dieci anni, tra le sue doti spicca l’estro e la capacità comunicativa.
All’interno del nido riveste un ruolo importante per lo sviluppo creativo dei bambini, inoltre Debora si occuperà della coordinazione dello staff.
Il suo motto: 
“La creatività è contagiosa. Trasmettila.”
(Cit. Alberto Einstein)
Martina Giannini-low-res

Martina Giannini

Educatrice

Martina è una ragazza giovane e solare, non ha scelto da subito di lavorare con i bambini perché ha un grande senso di responsabilità e ha interrotto gli studi per entrare subito nel mondo del lavoro. Martina incontra il nido sull’albero dopo aver terminato gli studi magistrali e aver fatto esperienza in un asilo nido di Milano, ad oggi continua gli studi universitari e aiuta le educatrici durante le attività didattiche, inoltre si occupa del nostro servizio di post nido.
Sofia Oldani-low-res

Sofia Oldani

Educatrice

Sofia è una ragazza dal temperamento calmo e molto dolce, lavorare con i bambini le riesce con una tale semplicità che sembra proprio nata per questo lavoro. Sofia la troverete al nido sull’albero a tempo part-time perché anche lei sta ultimando gli studi universitari per ampliare la sua conoscenza e rendersi ancora più completa come figura educativa.
Simone Bertella-low-res

Simone Bertella

Educatore

Simone, un educatore così non si era mai visto! Simone si laurea in scienze dell’educazione e dopo aver frequentato il nido sull’albero come tirocinio universitario si rende conto che non lo avremmo mai più lasciato scappare. Ragazzo dolce e buono, Simone è una figura importante per i bambini, i suoi toni sono sempre molto pacati e gentili, molto rassicuranti per i bambini e assolutamente efficaci ai fini educativi.
SUSANNA ESPOSITO

Susanna Esposito

Bubbles & Co

SUPER SUSY Party – eventi – bubbleshow Animazione e spettacolo

Un tuffo tra magia e spettacolo! Per info e contatti: Bubblesandcoo@gmail.com

0

Dr.ssa Cristina Labianca

Psicologa

Esperta in medicina d’urgenza con una comprovata esperienza di lavoro nel settore della salute mentale. Esperta in coworking, sviluppo organizzativo, valutazione psicologica e neuropsicologia. Forte professionista dei servizi sanitari diplomata presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Humanitas.